AZHAR – UN GIOIELLO REGALE

18 Karati presenta i nuovi prodotti Azhar alla festa di primavera domenica 14 Aprile

Presenteremo alla Festa di Primavera, domenica 14 Aprile, i nuovi prodotti di Azhar, un’unione molto importante per 18 Karati.

Azhar significa innovazione, moda e differenziazione dal panorama commerciale di oggi. Con un prodotto esclusivo, come tutti quelli venduti da 18 Karati, Azhar è da subito stato apprezzato da un pubblico di nicchia e che sa apprezzare l’esclusività.

I suoi gioielli spaziano dall’architettura alla musica, non disdegnando le arti figurative. Sanno essere celebrativi per la persona e hanno un occhio di riguardo verso il contesto sociale nel quale lo si inserisce.

UN PRODOTTO INTERAMENTE MADE IN ITALY

Azhar fa uso di tecniche dell’alta gioielleria, applicate all’argento, sinonimo di novità assoluta. Quello che viene prodotto è una perfetta armonia tra maestria artigiana e tecnologie industriali, dove l’argento puro 925/1000 fa da padrone.

Tutte le pietre sono incastonate a mano singolarmente e lo smalto deriva da una tecnica pittorica derivata dalla pittura Naif. Il tutto per arricchire il gioiello e preservarne la sua bellezza.

Un livello qualitativo talmente alto che forniscono una garanzia a vita su ogni oggetto.

Questo slideshow richiede JavaScript.