MICHEL HERBELIN ARRIVA DA 18 KARATI DOMENICA 9 SETTEMBRE

VIENI A SCOPRIRE IL MARCHIO RAFFINATO ED ELLEGANTE ALLA FIERA DI PUIANELLO.

Finalmente, Michel Herbelin, prestigiosa e tradizionale società d’orologeria francese, arriva a Reggio Emilia. Questa casa francese nasce nel 1947 a Charquemont, in Francia. Il fondatore, Michel Herbelin, era un appassionato sostenitore della tradizione nell’orologeria e si oppose alle nuove tecniche di produzione che in quell’epoca si facevano strada tra la massa.

Dichiarando di produrre orologi di altissima qualità, Michel Herbelin fondò la sua azienda e lavorò in stretta collaborazione con i suoi fornitori e con i laboratori specializzati nella regione per realizzare creazioni eleganti e tecnicamente sofisticate che hanno fornito le basi per la sua crescente reputazione. Nel 1965 Herbelin divenne un nome ben noto in Francia.

Oggi la compagnia è gestita da Jean-Claude Herbelin e suo fratello Pierre-Michel e ormai alla terza generazione di membri della famiglia Herbelin coinvolti nella società, Michel Herbelin è davvero uno dei pochi produttori di orologi indipendenti presenti. Michel Herbelin è un marchio internazionale e produce oltre 150.000 orologi all’anno che vengono esportati in oltre 50 paesi in tutto il mondo tra qui l’Italia.

18 Karati, primo rivenditore sulla zona di Reggio Emilia, ti invita a venire Domenica 9 Settembre alla fiera di Puianello per scoprire la raffinatezza progettata e realizzata in Francia con la precisione dell’ingegneria svizzera, da cui il motto aziendale: Swiss Heart, French Soul.

Potrai approfittare di una promozione del 10% sugli orologi Michel Herbelin, che desideri acquistare solo ed unicamente per questa giornata di presentazione del marchio, al nostro negozio.

Non perdere questa prestigiosa opportunità e vieni a trovarci a Puianello in Via Tonino Taddei 1/A.