TORNIAMO A PARLARE DI EDOX E MICHEL HERBELIN
Già discussi tempo fa, questa settimana vogliamo tornare a parlarvi di questi due prestigiosi marchi. EDOX, citato nella presentazione di due sue prodotti di punta in questo articolo “EDOX – Orologi progettati per Campioni” e Michel Herbelin, presentato per la Fiera tenutasi a Puianello il 9 Settembre nell’articolo a lui dedicato “Michel Herbelin arriva da 18 Karati Domenica 9 Settembre”. Entrambi i marchi trattano la produzione di Orologi di pregio.
EDOX dedicato allo sport e a persone dinamiche e che hanno la necessità di Orologi resistenti e confortevoli, mentre Michel Herbelin è per chi non si accontenta mai e necessita di un oggetto raffinato da abbinare a un look sofisticato.
EDOX, PER CHI CERCA L’AVVENTURA
“dedicato allo sport e a persone dinamiche e che hanno la necessità di Orologi resistenti e confortevoli”
La nota fabbrica svizzera, si è sempre contraddistinta dai suoi Competitor grazie alla sua linea accattivante ed ergonomica, progettata e realizzata appositamente per chi pratica gli sport più estremi.
Pensare al fatto che nel 2016 fu Partner del Team Sauber F1®, andando a realizzare una Serie dedicata a questo prestigioso partner, una forte testimonianza della presenza di EDOX tra i più prestigiosi e attivi marchi svizzeri.
MICHEL HERBELIN, CURA DEI PIÙ PICCOLI DETTAGLI
“Per chi non si accontenta mai e necessita di un oggetto raffinato da abbinare a un look sofisticato”
I 70 anni di presenza sul mercato di questo marchio si fanno sentire e vedere in tutta la loro grandiosità, tanto che l’anno scorso hanno riprogettato tutta l’immagine aziendale per rendere più chiaro il messaggio trasmesso andando a presentare una nuova dimensione di sogno attraente.
In un prodotto Michel Herbelin si troveranno solo i materiali e meccaniche migliori, come il Movimento Svizzero, modelli al Quarzo e scocche in Acciaio Inossidabile 316L; tanto che hanno rivisto il loro modello iconico “Newport” per renderlo più intelligente e proiettato al futuro.